Navette e trasporto bagagli

le regole generali

Come precisato nel regolamento, il servizio navette e trasporto bagagli è esterno alla manifestazione e viene svolto dalla società specializzata Viaggi Senesi. Le prenotazioni vengono svolte dalla stessa pagina delle iscrizioni per agevolare i partecipanti alla WFU, ma si tratta di organizzazioni completamente separate.

 

Gli acquisti dei Ticket si fanno dalla voce di menù "acquisti" e possono essere fatti anche da non iscritti purché registrati nel sistema. I servizi offerti sono ordinati per codice secondo il seguente schema: NavXXYYAnd per le navette di andata che portano i camminatori al punto di partenza nella imminenza della partenza o NavXXYYRit per quelle di ritorno che partono dai punti di arrivo.

Esempio: NavACSIAnd porta da Acquapendente a Siena il sabato mattina mentre NavACSIRit porta da Acquapendente a Siena la Domenica a partire dalla tarda mattinata. I servizi di trasporto bagagli hanno codice che inizia con Bag.

Il processo di acquisto dei servizi è completamente illustrato nella pagina di help dedicata. Dopo il pagamento viene inviata la mail da conservare per l'accesso al servizio mentre alla voce "le mie ricevute" è disponibile la ricevuta fiscale.

 

Quest'anno le navette di ritorno che arrivano a Siena effettuano due fermate una al parcheggio scambiatore dei Tufi e l'altra alla stazione FS.

La navetta di andata che porta a Siena il Sabato mattina e che ferma anche a San Quirico, a Buonconvento, a Monteroni e a Cuna fa capolinea al parcheggio scambiatore dei Tufi ma, dal parcheggio scambiatore, ci sarà una navetta gratuita, utilizzabile anche da chi lascia l'auto al parcheggio, che porterà dal parcheggio alla Porta Tufi da cui si proseguirà a piedi per piazza Duomo.

 

Abbiamo messo in linea l'offerta ordinata alfabeticamente per codice affinchè possiate rendervi conto di ciò che sarà offerto da "Viaggi Senesi" e per la gran parte delle navette vengono indicati anche gli orari di partenza o di carico (nel caso di navette in transito). 

 

Per questi servizi non sono previste scontistiche o forme di gratuita trattandosi di un servizio esterno alla manifestazione. Per ragioni di natura organizzativa non è previsto il trasporto di cani al seguito e, per richieste particolari come questa, occorre rivolgersi direttamente a Viaggi Senesi.

Non sono previste forme di rimborso per il mancato utilizzo mentre sarà possibile sino al 30 settembre proporre una sostituzione di nominativo per la medesima tratta. Chi ha prenotato deve scrivere alla segreteria comunicando il nominativo del subentrante (che per rendere possibile la operazione deve già essere registrato nel sistema).

 

Prossimamente questa pagina sarà aggiornata attraverso un prospetto riepilogativo di tutte le corse con indicazione di orario e luogo di partenza/carico e di arrivo. Nella stessa pagina Viaggi Senesi pubblicherà le norme contrattuali in ordine al servizio offerto.

 

 

 

{{$root.statusLoadingProgressMess}}

{{$root.statusLoadingProgressNum}}